SMALTIMENTO
RIFIUTI
PER OFFICINE
Le officine, come anche le carrozzerie, hanno l’obbligo di smaltire i rifiuti prodotti secondo la procedura prevista per legge.
Pertanto è opportuno gestire accuratamente ogni fase della gestione del rifiuto – dal recupero al trasporto allo smaltimento – senza affidarsi al caso o all’emergenza ma rivolgendosi a professionisti esperti del settore.
La nostra azienda può eseguire il trasporto e lo smaltimento di tutte le tipologie di rifiuti prodotti dalla tua autofficina, sia non pericolosi che pericolosi.
Siamo accreditati presso impianti che gestiscono i rifiuti pericolosi e collaboriamo con aziende che ci permettono di offrire un servizio completo ai nostri clienti per quanto riguarda il ritiro e lo smaltimento dei rifiuti.
Ecco una lista indicativa dei rifiuti che possiamo ritirare presso la tua officina:
- Pneumatici fuori uso
- Metalli ferrosi e non ferrosi
- Plastica
- Vetro
- Filtri Olio*
- Olio Usato*
- Batterie al piombo*
- Liquido antigelo*
- Stracci e segatura contaminati da sostanze pericolose*
- Barattoli e lattine con residui di sostanze pericolose*
(ATTENZIONE: l’asterisco indica che il rifiuto è classificato pericoloso.)
Ogni tipo di rifiuto deve essere confezionato e identificato nella maniera corretta, in base alla sua pericolosità: sarà nostra premura darti indicazioni in modo che la tua area di deposito rifiuti risulti ben identificata ed in ordine.
Inoltre bbiamo la possibilità di mettere a disposizione del cliente cassoni scarrabili da 10mc e da 30mc, da scegliere in base alle esigenze, dove poter stoccare i rifiuti che richiedono questo tipo di attrezzatura.