Hai un centro estetico e stai cercando una forma semplice di gestire i tuoi rifiuti?
Fai il parrucchiere e cerchi un’azienda che ti possa aiutare nello smaltimento dei materiali che generi nella tua attività?
Fai il parrucchiere e cerchi un’azienda che ti possa aiutare nello smaltimento dei materiali che generi nella tua attività?
Oggi sei nel posto giusto perché con la nostra azienda puoi tranquillamente smaltire i rifiuti del tuo centro estetico o del tuo negozio di parrucchiere in tutta tranquillità, senza pensieri ed a prezzi veramente interessanti. Vuoi ulteriori informazioni, scrivici adesso compilando il form di contatto qui!
SERVIZIO RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI DI CENTRI ESTETICI E PARRUCCHIERI
Offriamo un pacchetto che comprende quanto segue:
- Ritiro con mezzo autorizzato;
- Smaltimento CER 18.01.03 (rifiuti che devono essere raccolti e smaltiti applicando precauzioni particolari per evitare infezioni) fino a 4 kg;
- Consegna 1 secchio in plastica per aghi e taglienti da lt 3,5;
- Consegna 1 scatola di cartone da lt 40;
IN QUALI ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO?
Il servizio di smaltimento rifiuti di centri estetici e parrucchieri viene effettuato dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto.
Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando ora il form di contatto VEDI QUI.
COME POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO?
Ci puoi contattare per chiederci ulteriori informazioni ed il preventivo per lo smaltimento dei rifiuti andando sul nostro sito e compilando subito il form di contatto QUI, ricorda quando ci scrivi di indicare:
- luogo dove effettuare il ritiro;
- quantità di rifiuti da smaltire;
- tipologia del materiale da smaltire;
Sarà nostra cura risponderti in tempi brevi!
HO BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI, COME POSSO CONTATTARVI?
Per ricevere ulteriori informazioni ed assistenza, ci puoi contattare compilando subito il form di contatto che trovi qui oppure telefonarci allo 0577.378226, saremo ben felici di aiutarti!
(RIPRODUZIONE CONCESSA CON CITAZIONE DELLE FONTE)