Hai necessità di smaltire rottami di ferro vecchio? Stai cercando un raccoglitore di rottame di ferro nella tua zona? Vorresti trovare un compro ferro vecchio per poter valorizzare i tuoi rottami?
Se vuoi ulteriori informazioni, continua ora a leggere questo posto perché troverai tutte le informazioni che cerchi.
STO CERCANDO UN RACCOGLITORE DI FERRO VECCHIO, MI POTETE AIUTARE?
Certo, sei arrivato nel posto giusto. La nostra azienda Mori Sauro Rottami Srl ha un impianto di proprietà di riciclo rottami di ferro a Siena, in Strada di Ribucciano n. 6 vedi mappa qui.
Possiamo trattare la maggior parte dei rottami ferrosi e non ferrosi, puoi affidarti a noi per lo smaltimento e la valorizzazione dei tuoi ferri vecchi.
Vuoi ulteriori informazioni, compila subito il form di contatto che trovi QUI.
QUANTO PAGATE PER I ROTTAMI DI FERRO?
Il valore che possiamo riconoscere per i rottami di ferro non è sempre lo stesso, dipendendo dai periodi può avere variazioni mensili ma anche settimanali. In linea generale la nostra quotazione del ferro vecchio tiene conto di questi fattori fondamentali:
- i prezzi del momento che le acciaierie ci riconoscono;
- la qualità dei rottami che devi smaltire;
- la quantità;
QUALE E’ I PREZZO AL KG DEL FERRO VECCHIO?
Come dicevamo nel capitolo precedente è difficile dare un prezzo al kg di riferimento per il ferro vecchio poiché molto è legato a quanto le acciaierie vendono di ferro nuovo e quindi di quanta “fame” hanno di rottami di ferro. Le quotazioni sono legate anche in questo caso alla legge di domanda ed offerta, pìù richieste hanno le acciaierie di materiale nuovo e più alto sarà il valore che saranno disposte a pagare al kg per il ferro vecchio.
Vuoi ulteriori informazioni, compila subito il form di contatto che trovi QUI.
COME POSSO CONOSCERE LA VALUTAZIONE DEI MIEI ROTTAMI?
Per poter ricevere il prezzo al kg del tuo ferro vecchio, scrivici subito compilando il form che trovi QUI e indicando le seguenti informazioni:
- foto del ferro vecchio;
- quantità approssimativa;
- luogo ritiro;
Sarà nostra cura darti il prezzo del ferro aggiornato al momento attuale.
FATE IL RITIRO DEL FERRO VECCHIO A DOMICILIO?
Certo. Facciamo anche il ritiro del ferro vecchio a domicilio nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Grosseto, Perugia.
Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando subito il form di contatto VEDI QUI.
POSSO PORTARE I MIEI VECCHI ROTTAMI DI FERRO PRESSO IL VOSTRO IMPIANTO?
Certo però dobbiamo fare una distinzione.
Se hai una ditta puoi conferire i rottami di ferro solo se in possesso del formulario dei rifiuti (FIR) e della relativa autorizzazione al trasporto del codice dei rottami di ferro derivanti da costruzione e demolizione CER 170405.
Se sei un privato possiamo accettare il materiale però ci sono delle limitazioni sulle quantità da poter conferire periodicamente.
COME POSSO RICHIEDERE IL RITIRO?
Puoi chiedere il ritiro e la raccolta del tuo ferro vecchio andando ora sul nostro sito e compilando subito il form di contatto QUI. Ricorda quando ci scrivi di indicare:
- luogo dove effettuare il ritiro;
- foto e quantità circa dei rottami da ritirare;
Sarà nostra cura risponderti in tempi brevi!
HO BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI, COME POSSO CONTATTARVI?
Per ricevere ulteriori informazioni ed assistenza, ci puoi contattare compilando subito il form di contatto che trovi qui oppure telefonarci allo 0577.378226, saremo ben felici di aiutarti!