SMALTIMENTO
RIFIUTI
GUAINA
BITUMOSA
La guaina bituminosa – o carta catramata – è il tipo di copertura contro l’acqua più usata e diffusa in campo edile, per impermeabilizzare tetti, terrazzi, balconi e altro.
Se hai rimosso questo tipo di rifuto pericoloso ed hai necessità di smaltirlo, ci pensiamo noi! Siamo autorizzati al trasporto e allo smaltimento di questo rifiuto pericoloso e siamo accreditati presso impianti che lo gestiscono.
La guaina bituminosa può essere posizionata su bancali e fasciata con film estensibile oppure in big bag (sacconi) omologati ONU 13H3/Y con sigla R su sfondo giallo.
In caso di necessità abbiamo la possibilità di fornire i sacconi omologati per lo smaltimento di questo tipo di rifiuto al cliente.
Per grandi quantità di carta catramata da smaltire, possiamo valutare di caricarla sciolta sul cassone del nostro automezzo con gru dotata di polipo caricatore.
Infine possiamo mettere a disposizione del cliente cassoni scarrabili da 10mc e da 30mc, da scegliere in base alle esigenze, dove poter stoccare il rifiuto precedentemente confezionato.
Grazie alla duttilità dei nostri automezzi, possiamo svolgere il ritiro e lo smaltimento di questo rifiuto pericoloso in varie situazioni, scenari e per quantità piccole, medie o grandi.