>>> ① Smaltire GUAINA BITUMINOSA a Siena ? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Smaltire GUAINA BITUMINOSA a Siena ?

>>> ① Smaltire GUAINA BITUMINOSA a Siena ?

Hai necessità di smaltire la guaina bituminosa e non sai come fare? Hai effettuato lavori di demolizione e ti ritrovi con la carta catramata e non sai come gestirla?
Possiamo smaltire la guaina bituminosa facendo il ritiro direttamente presso il tuo cantiere e rilasciando il formulario che attesta il corretto smaltimento di questo rifiuto.


CHE QUANTITA' DI GUAINA RIUSCITE A GESTIRE?
Possiamo gestire sia piccole quantità di carta catramata sia quantità importanti perché rispondiamo alle esigenze di vari tipologie di clientela.
AVETE NECESSITA' DELLE ANALISI SULLA GUAINA?Si, confermiamo che abbiamo necessità delle analisi sulla carta catramata, che possono variare in base alle indicazioni ricevute dal produttore del rifiuto per quanto riguarda il codice CER e l'attività che produce detto materiale.
Comunque non ti preoccupare perché possiamo pensare a tutto noi, comprese le analisi sui tuoi rifiuti, grazie al nostro laboratorio convenzionato.

IN QUALI ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO?Il servizio di smaltimento guaina bituminosa e carta catramata viene svolto  dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto.Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando subito il form di contatto VEDI QUI.
HO BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI, COME POSSO CONTATTARVI?Per ricevere ulteriori informazioni ed assistenza, ci puoi contattare compilando subito il form di contatto che trovi QUI, telefonarci allo 0577378226 oppure scriverci su Whatsapp QUI, saremo ben felici di aiutarti!
COME POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVOPuoi contattare la Mori Sauro Rottami Srl per chiedere ulteriori informazioni ed il preventivo per lo sgombero andando sul nostro sito e compilando subito il form di contatto QUI, ricorda quando ci scrivi di indicare:
  • luogo dove effettuare il ritiro;
  • foto della guaina da smaltire;
  • ogni informazione che ritieni necessaria;
  • Sarà nostra cura risponderti in tempi brevi!
    > Facebook > Instagram > YouTube > Twitter > Pinterest > Linkedin > Sito Ufficiale
    Affidati alla Mori Sauro Rottami Srl, Siena Toscana per Smaltimento della Guaina Bituminosa e per Smaltire la Carta Catramata.
    >>> ① Smaltire GUAINA BITUMINOSA a Siena ? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena