>>> ① Smaltimento PALI in CEMENTO della vigna | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Smaltimento PALI in CEMENTO della vigna

>>> ① Smaltimento PALI in CEMENTO della vigna

Hai da Smaltire i pali della vigna in cemento? Fino ad ora non sei riuscito a trovare aziende che ritirano questo tipo di materiale?
Sei arrivato nel posto giusto perché la nostra azienda effettua il ritiro e smaltimento di grandi quantità di pali in cemento della vigna annualmente, grazie anche ai nostro mezzi che sono tutti dotati di gru con ragno.

COME CARICATE I PALI IN CEMENTO?
Riusciamo a caricare i pali con gru dotata di ragno caricatore. Le nostre gru hanno uno sbraccio di circa 9,00 metri per cui riusciamo a coprire una discreta distanza dal camion.

DOVE VANNO POSIZIONATI I PALI DELLA VIGNA PER FACILITARE LE OPERAZIONI DI CARICO?
E' bene posizionare i pali in una zona facilmente raggiungibile con i nostri mezzi, ovvero dove il terreno è consistente onde evitare di rimanere bloccati. 
E' bene evitare di lasciare i pali in cemento in mezzo al terreno perché altrimenti non riusciamo a raggiungerli con i nostri mezzi perché ci potrebbe essere il rischio di danneggiarli e rimanere affondati. 

CHE PORTATA UTILE HANNO I VOSTRI MEZZI?
I nostri mezzi, dipendendo dalla dimensione, hanno una portata utile che va da circa kg 6.000 a kg 8.000, se poi si rivela necessario l'autotreno perché c'è una gran quantità di pali in cemento da smaltire possiamo arrivare fino a kg 20.000 di portata utile.

RICICLATE I PALI DIRETTAMENTE NEL VOSTRO IMPIANTO?
Nel nostro impianto riceviamo vari materiali come plastica, legno, imballaggi, cartongesso, ecc. ma per quanto riguarda i pali della vigna ancora no.
La nostra azienda collabora con altri impianti che riciclano i pali in cemento, ovvero provvedono a separare il ferro dal cemento, dando nuova vita ai materiali.

COME POSSO CONTATTARVI E CHIEDERE UN PREVENTIVO?
Ci puoi contattare andando sul nostro sito e compilando il form di contatto VEDI QUI, indicando: quantità da smaltire dei pali in cemento, località ritiro, inviare alcune foto. Sarà nostra cura risponderti in tempi brevi!

QUALI ZONE SERVITE?
Il servizio di ritiro e smaltimento pali in cemento delle vigne, viene effettuato dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti provincie: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto.
Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando il form di contatto VEDI QUI.

>>> Contattaci subito, saremo ben felici di poterti aiutare!

Vieni a trovarci su:
FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - PINTEREST - LINKEDIN - SIENAROTTAMI.COM

>>> ① Smaltimento PALI in CEMENTO della vigna | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena