① ✅ Ditte SMALTIMENTO macerie e CALCINACCI? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

① ✅ Ditte SMALTIMENTO macerie e CALCINACCI?

① ✅ Ditte SMALTIMENTO macerie e CALCINACCI?

Stai cercando una ditta che fa il servizio di smaltimento calcinacci dando a noleggio il cassone?
Non sai come fare a gestire i calcinacci che produce il tuo cantiere?
Sei un privato ed hai necessità di smaltire i tuoi rifiuti edili?
La Mori Sauro Rottami Srl ti può aiutare a trovare la soluzione più idonea sia che tu sia un'azienda, che un privato che sta effettuando lavori in economia.Possiamo aiutare a smaltire tutti i calcinacci e anche gli altri rifiuti che vengono prodotti dalle lavorazioni effettuate in cantiere.
SMALTITE ANCHE CALCINACCI AI PRIVATI?
Possiamo smaltire i calcinacci per aziende e anche per privati che effettuano lavori in economia e grazie alla tipologia dei mezzi che abbiamo possiamo effettuare il ritiro dei calcinacci in varie situazioni.
CODICE CER PER I CALCINACCIIl codice CER utilizzato per i rifiuti da demolizione e costruzione è il CER 170904, tuttavia per alcuni tipologie di materiali ci sono codici specifici. Qui di seguito puoi trovare un rapido riepilogo:
  • CER 170101 cemento;
  • CER 170102 mattoni;
  • CER 170103 mattonelle e ceramiche;
  • CER 170107miscugli o frazioni separate di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche;
  • CER 170904 rifiuti misti dell'attività di costruzione e demolizione;
  • Ricorda, è fondamentale che i calcinacci siano puliti ovvero privi di plastiche, corrugati, pezzi di legno e oggetti che non riguardano le demolizioni dei manufatti. 
    I calcinacci devono anche essere privi di contaminazioni da sostanze e materiali classificati come pericolosi, per questo motivo è importante effettuare le analisi di caratterizzazioni dei calcinacci che permettano di escludere questi rischi.

    IN QUALI ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI RITIRO DEI CALCINACCI CON NOLEGGIO CASSONE?Il servizio di ritiro dei calcinacci e dei rifiuti edili con anche noleggio cassone viene effettuato dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto.Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando subito il form di contatto VEDI QUI.
    SE NON HO SPAZIO PER IL CASSONE, COSA POTETE FORNIRE PER LA RACCOLTA DEI CALCINACCI?Se ci sono problemi di spazio per il posizionamento del cassone, per la raccolta delle macerie e dei rifiuti edili possiamo mettere a disposizione dei sacconi da un metro cubo chiamati anche big bag. I big bag hanno quattro cinghie passanti cucite ad ogni angolo, che permettono di eseguire le operazioni di carico dei sacconi in maniera molto agevole.
    COME POSSO CHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO?Per ricevere ulteriori informazioni ed assistenza, ci puoi contattare compilando subito il form di contatto che trovi QUI, telefonarci allo 0577378226 oppure scriverci su Whatsapp QUI, saremo ben felici di aiutarti!

    > Facebook > Instagram > YouTube > Twitter > Pinterest > Linkedin > Sito Ufficiale
    La Mori Sauro Rottami Srl si trova in Toscana a Siena, da molti anni esegue il ritiro e smaltimento di rifiuti edili, calcinacci e macerie, con cassone a noleggio oppure con l'utilizzo di big bag (sacconi.

    ① ✅ Ditte SMALTIMENTO macerie e CALCINACCI? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena