>>> ① Come SMALTIRE Pc usati, Stampanti, Calcolatrici, Fax e Scanner | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Come SMALTIRE Pc usati, Stampanti, Calcolatrici, Fax e Scanner

>>> ① Come SMALTIRE Pc usati, Stampanti, Calcolatrici, Fax e Scanner
La tua Azienda ha necessità di eseguire lo smaltimento di Rifiuti Elettronici (RAEE come computer, stampanti, calcolatrici, vecchi telefoni, fax e scanner?
La nostra azienda esegue questo servizio sia per piccole che per grandi quantità a domicilio, con mezzi autorizzati e seguendo la normativa vigente.

COME POSSO PROCEDERE?
Innanzitutto bisogna individuare i materiali che desideriamo smaltire, ponendo attenzione a NON mischiare computer, stampanti, pc, fax e scanner con monitor e frigo. Come mai sottolineiamo questa cosa? Perché monitor e frigo hanno una gestione diversa essendo identificati come rifiuti pericolosi dalla normativa vigente, poiché hanno al suo interno composti considerati tali.
I rifiuti elettronici da smaltire possono essere preparati su pallet (bancali e fasciati con film plastico estensibile, non è prioritario che vengano divisi per tipologia.
Nel caso tu abbia molti pc e computer usati (interi da dover fare lo smaltimento, allora ti conviene separarli poiché possiamo svolgere il ritiro gratis o addirittura, nel caso di importanti quantità, possiamo valorizzarli.

SMALTIMENTO PC E COMPUTER USATI GRATUITO
Come stavamo dicendo qui sopra, se hai pc e computer usati da smaltire che al suo interno risultano essere interi, possiamo valutare di svolgere il ritiro e smaltimento gratis oppure nel caso di grandi quantità, possiamo valorizzare il materiale.

COSA SIGNIFICA PC E COMPUTER INTERI?
Quando diciamo pc e computer interi, vogliamo indicare che al suo interno siano presenti schede madri, ram, ecc. e non solo la carcassa esterna in ferro.

DOVE OPERATE?
Eseguiamo trasporto e smaltimento dei rifiuti elettronici (RAEE, con nostri mezzi autorizzati, nelle provincie di Siena, Grosseto, Arezzo, Firenze, Pistoia, in Toscana, Umbria ed alto Lazio.
Per altre località ti invitiamo a contattarci.

COME POSSO RICHIEDERE INFORMAZIONI?
Puoi scrivere sotto a questo post, nell'area commenti oppure visitare il nostro sito e compilare il modulo di contatto.

>>> ① Come SMALTIRE Pc usati, Stampanti, Calcolatrici, Fax e Scanner | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena