>>> ① Come smaltire CARTONGESSO a Siena, Colle Di Val D'Elsa e Poggibonsi | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Come smaltire CARTONGESSO a Siena, Colle Di Val D'Elsa e Poggibonsi

>>> ① Come smaltire CARTONGESSO a Siena, Colle Di Val D'Elsa e Poggibonsi
Hai necessità dello smaltimento di scarti di cartongesso? Hai ristrutturato e non sai dove buttare quei residui della parete in cartongesso? Vuoi conoscere il costo di smaltimento al kg del cartongesso?
Se abiti a Siena oppure in provincia come Colle Val D'Elsa e Poggibonsi, finalmente hai trovato il posto giusto, si perché qui puoi trovare tutte le informazioni per un corretto smaltimento del cartongesso e ricevere subito un preventivo adatto alle tue esigenze.

SONO UNA DITTA, COME POSSO SMALTIRE IL CARTONGESSO?
Se sei una ditta in possesso dell'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali e nella tua autorizzazione è inserito anche il codice CER del cartongesso, puoi portare il cartongesso direttamente presso il nostro impianto che si trova a Siena in Strada di Ribucciano, 6 - Siena - Mori Sauro Rottami Srl vedi mappa QUI, previa prenotazione. Puoi fare la prenotazione di scarico compilando il form di contatto presente sul nostro sito scrivici subito QUI.

SONO UNA DITTA CHE HA UN CANTIERE E VORREI ANCHE IL SERVIZIO DI RITIRO
Certamente, abbiamo mezzi idonei ed autorizzati vedi foto mezzi con i quali possiamo effettuare il carico e ritiro del cartongesso prodotto nel tuo cantiere.

SONO UN PRIVATO CITTADINO COME POSSO SMALTIRE IL CARTONGESSO?
Se sei un privato cittadino non c'è nessun problema, possiamo effettuare il ritiro del cartongesso presso il tuo domicilio. Per avere ulteriori informazioni e chiederci un preventivo scrivici subito QUI.
Ti ricordiamo due importanti cose: 
  1. non puoi portarci direttamente il cartongesso presso il nostro impianto, come invece faresti per altri materiali che porti alla stazione ecologica del tuo comune di residenza;
  2. non puoi buttare il cartongesso dentro al sacco della spazzatura indifferenziata perché il cartongesso è un rifiuto speciale e non urbano;

AVETE UN IMPIANTO DOVE POSSO PORTARE IL MATERIALE?
Come indicato in precedenza abbiamo il nostro impianto a Siena in Strada di Ribucciano, 6 vedi mappa QUI Mori Sauro Rottami Srl. 
Ricordiamo che possono conferire presso il nostro impianto solo ditte autorizzate, previa prenotazione dello scarico effettuata compilando il form di contatto scrivici subito QUI.

QUALE E' IL CODICE CER DA UTILIZZARE PER SMALTIRE IL CARTONGESSO?
Il codice corretto da inserire nel FIR (formulario identificazione rifiuti è il CER 170802 materiali da costruzione a base di gesso diversi da quelli di cui alla voce 170801.

EFFETTUATO SERVIZIO NOLEGGIO CONTAINER E CASSONI PER CARTONGESSO?
Certo, abbiamo container e cassoni scarrabili di varie misure per lo stoccaggio del cartongesso vedi foto cassoni, puoi scegliere quello più adatto alle tue necessità.
Avendo sempre molta richiesta di cassoni e container scarrabili, ti invitiamo a prenotare il tuo con sufficiente anticipo scrivici subito QUI.

AVETE SACCONI E BIG BAG PER CONFEZIONARE IL CARTONGESSO?
Sicuramente se avete piccole quantità di cartongesso da smaltire oppure non avete spazio per posizionare un cassone o container scarrabile, possiamo mettere a disposizione sacconi e big bag della grandezza di un metro cubo che sicuramente possono essere adatti in questi casi.

POSSO MISCHIARE IL CARTONGESSO CON CALCINACCI E MACERIE?
Poiché il nostro cartongesso è destinato al riciclo, viene accettato solo materiale pulito. Vengono rifiutati carichi di cartongesso contaminati da calcinacci e macerie.

POSSO BUTTARE INSIEME AL CARTONGESSO ANCHE I CORRUGATI DI PLASTICA, PANNELLI ISOLANTI O PANNELLI IN FIBRA MINERALE?
Come detto in precedenza per i calcinacci e le macerie, lo stesso vale per i tubi corrugati in plastica, per i pannelli isolanti, per i pannelli in fibra minerale e per qualsiasi altro materiale non sia cartongesso. Accettiamo solo materiale pulito perché il cartongesso è destinato al riciclo.

IL CARTONGESSO CHE SMALTITE DOVE VA A FINIRE?
Il cartongesso che ritiriamo è destinato tutto al riciclo e recupero.

COME POSSO CONTATTARVI E CHIEDERE UN PREVENTIVO?
Ci puoi contattare andando sul nostro sito e compilando il form di contatto VEDI QUI, indicando: 
  1. quantità da smaltire di cartongesso;
  2. località ritiro;
  3. inviare alcune foto; 
Sarà nostra cura risponderti in tempi brevi!

QUALI ZONE SERVITE?
Il servizio di ritiro e smaltimento del cartongesso, viene effettuato dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto.
Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando il form di contatto VEDI QUI.

>>> Contattaci subito, saremo ben felici di poterti aiutare!

Vieni a trovarci su:
Facebook - Instagram - Twitter - Pinterest - Linkedin - YouTubeSito Ufficiale 


>>> ① Come smaltire CARTONGESSO a Siena, Colle Di Val D'Elsa e Poggibonsi | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena