>>> ① Chi effettua lo SMALTIMENTO di TONER ESAUSTI in Toscana ed Umbria? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Chi effettua lo SMALTIMENTO di TONER ESAUSTI in Toscana ed Umbria?

>>> ① Chi effettua lo SMALTIMENTO di TONER ESAUSTI in Toscana ed Umbria?
La tua azienda deve smaltire periodicamente toner esausti? Stai cercando un'azienda che possa fare il ritiro e lo smaltimento di questo rifiuto?
La nostra azienda, grazie anche alle collaborazioni in corso, può procedere al ritiro e smaltimento dei tuoi toner esausti.

MICRORACCOLTA TONER ESAUSTI
Con mezzi autorizzato possiamo procedere al ritiro dei toner anche se si tratta di piccole quantità (ad esempio: un ritiro annuale di toner fino a kg. 25 - quantità un Ecobox, fornitura di Ecobox gratis per stoccaggio dei toner, possibilità di ritiro in centro città.

RACCOLTA TONER PER ATTIVITA' STRUTTURATE
Anche le grandi quantità di toner da smaltire non sono un problema, possiamo organizzare capillarmente ritiri di toner presso aziende che hanno vari punti vendita oppure attività di grandi dimensioni che al suo interno hanno varie postazioni di stampa.

IN CHE ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO DEI TONER ESAUSTI?
Eseguiamo l'attività di smaltire toner esauriti principalmente nelle provincie di Siena, Grosseto, Arezzo, Firenze, Pistoia, in Toscana, Umbria ed alto Lazio. Per altre aree ti invitiamo a compilare subito il form di richiesta online.

SONO INTERESSATO E VORREI CONTATTARVI, COME POSSO FARE?
Tutti i dati per contattarci per chiederci un preventivo per il ritiro e smaltimento toner esausti, le puoi incontrare accedendo al nostro sito ufficiale www.sienarottami.com e compilando il form di contatto. Ricorda di indicarci quale quantità di toner esausti hai necessità di smaltire periodicamente oppure di quanti ritiri annualmente hai bisogno.
Scrivici una email adesso, saremo felici di aiutarti!

>>> ① Chi effettua lo SMALTIMENTO di TONER ESAUSTI in Toscana ed Umbria? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena