>>> ① Ecco come smaltire i tuoi rifiuti se sei in Toscana | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Ecco come smaltire i tuoi rifiuti se sei in Toscana

>>> ① Ecco come smaltire i tuoi rifiuti se sei in Toscana

Sei un'azienda e non sai a chi rivolgerti per smaltire i rifiuti che producete dalla vostra attività?
State cercando un operatore che possa gestire in modo completo le varie tipologie di rifiuti ed anche di rottami?
Allora siete arrivati nel posto giusto perché la Mori Sauro Rottami Srl garantisce un servizio preciso e puntuale nella gestione e smaltimento dei rifiuti e dei rottami in tutto il territorio della Toscana grazie anche alle collaborazioni in essere distribuite in modo capillare in tutto il territorio della regione.


IMPIANTO AUTORIZZATO PER GESTIONE RIFIUTI E ROTTAMI
La Mori Sauro Rottami Srl è proprietaria di un impianto autorizzato per la gestione di rifiuti e rottami a Siena vedi mappa. L'azienda è un punto di riferimento per molte imprese perché riesce a gestire molte richieste di tipologie diverse di rifiuti da smaltire.

COLLABORAZIONI 
La Mori Sauro Rottami Srl può gestire direttamente e anche appoggiandosi ad altri collaboratori sia rifiuti non pericolosi che pericolosi. Tra i materiali trattati ci sono: cartone, plastica, cartongesso, legno, imballaggi misti, pneumatici fuori uso, ingombranti, calcinacci, guaina bituminosa, lana di roccia, imballaggi contaminati, amianto, apparecchiature elettriche ed elettroniche, rifiuti di officine, rifiuti di carrozzerie e di unità produttive.

UNICO REFERENTE
Ci proponiamo come un unico referente per gestire e smaltire rifiuti e rottami in piccole, medie e grandi quantità. Affidatevi alla Mori Sauro Rottami Srl, un solo interlocutore per svolgere i servizi di gestione smaltimento rifiuti e rottami. Mentre voi dedicate il vostro tempo pensando alla crescita della vostra azienda, alla gestione degli scarti pensiamo noi.

VARIE TIPOLOGIE DI MEZZI
Possiamo effettuare il ritiro e smaltimento dei rifiuti e rottami con mezzi 2 assi, 3 assi e autotreni dotati di gru con ragno, impianto scarrabile per cambio cassoni  e compattatori oppure con furgoni adibiti alla microraccolta presso officine carrozzerie, carpenterie e aziende produttive in genere.

CONTATTACI SUBITOPer ricevere ulteriori informazioni ed assistenza, ci puoi contattare compilando subito il form di contatto che trovi QUI, telefonarci allo 0577378226 oppure scriverci su Whatsapp QUI, saremo ben felici di aiutarti!
ORARIO IMPIANTI ED UFFICILa Mori Sauro Rottami Srl è aperta con il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00.L'orario può subire variazioni in giorni festivi e/o prefestivi, per visualizzare l'orario aggiornato visita subito il nostro profilo Google My Business QUI.

Se sei in Toscana contattaci subito compilando il form di contatto che trovi sul nostro sito, dicci di cosa hai bisogno e saremo contenti di trovare la soluzione per te!

> Facebook > Instagram > YouTube > Twitter > Pinterest > Linkedin > Sito Ufficiale
Smaltire rifiuti e rottami se sei in Toscana, Mori Sauro rottami Srl, Siena.

>>> ① Ecco come smaltire i tuoi rifiuti se sei in Toscana | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena