>>> ① Come vendere RAME da privato a Siena | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Come vendere RAME da privato a Siena

>>> ① Come vendere RAME da privato a Siena

Sei un privato quindi non hai ditta e stai cercando chi può valorizzare i tuoi rottami di rame? Hai fatto delle ristrutturazioni in casa e ti sei trovato a dover smaltire dei tubi di rame e del cavo elettrico?Mettendo in ordine il garage oppure il magazzino, hai trovato rottami di rame che neanche ricordavi di avere?Hai saputo che ci sono aziende che possono pagare per il tuo rame però essendo un privato cittadino ti stai chiedendo come fare?Allora sei arrivato nel posto giusto, perché la nostra azienda Mori Sauro Rottami Srl, con alcune limitazioni può ritirare i tuoi rottami di rame.
QUALI SONO LE LIMITAZIONI PER PORTARE I ROTTAMI COME PRIVATO?I privati posso conferire i rottami di rame ma con alcune limitazioni relative al peso massimo che possono conferire in un dato periodo.Per ricevere ulteriori informazioni ed assistenza, ci puoi contattare compilando subito il form di contatto che trovi QUI, telefonarci allo 0577378226 oppure scriverci su Whatsapp QUI, saremo ben felici di aiutarti!
ACCETTATE ALTRE TIPOLOGIE DI ROTTAMI DA PRIVATI?Certamente, ritiriamo da privati anche rottami di ottone, rottami di alluminio, rottami di cavo elettrico e rottami di piombo.
DOVE SI TROVA IL VOSTRO IMPIANTO?La nostra azienda Mori Sauro Rottami Srl si trova in Strada di Ribucciano, 6 a Siena VEDI MAPPA QUI.
QUALE E' IL VOSTRO ORARIO?La Mori Sauro Rottami Srl è aperta con il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00.L'orario può subire variazioni in giorni festivi e/o prefestivi, per visualizzare l'orario aggiornato visita subito il nostro profilo Google My Business QUI.

HO BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI, COME POSSO CONTATTARVI?Per ricevere ulteriori informazioni ed assistenza, ci puoi contattare compilando subito il form di contatto che trovi QUI, telefonarci allo 0577378226 oppure scriverci su Whatsapp QUI, saremo ben felici di aiutarti!

Facebook > Instagram > YouTube > Twitter > Pinterest > Linkedin > Sito Ufficiale


>>> ① Come vendere RAME da privato a Siena | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena