>>> ① Chi smaltisce POLISTIROLO e Plastiche varie? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Chi smaltisce POLISTIROLO e Plastiche varie?

>>> ① Chi smaltisce POLISTIROLO e Plastiche varie?
La tua azienda produce rifiuti come polistirolo e plastica varia ma non sai come smaltire questo materiale? Vorresti diminuire i costi di smaltimento di plastica e polistirolo?Le nostre professionalità ed esperienza sviluppate nell'area dei rifiuti, ci permettono di garantire un servizio di smaltimento di polistirolo e plastiche varie a condizioni tra le migliori del settore.
MA NOI PRODUCIAMO UNA GRANDE QUANTITA' DI QUESTI RIFIUTI?Possiamo attendere aziende di tutte le tipologie, dalle più piccole alle più grandi, abbiamo attrezzature e competenze che ci permettono di garantire un servizio di qualità. 
E PER I PIU' PICCOLI, POTETE GARANTIRE IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO POLISTIROLO?La quantità prodotta dalla tua azienda non è un problema perché possiamo ritagliare un servizio su misura per te, sia un piccolo produttore di piccole quantità di imballaggi di polistirolo e plastica, sia che tu sia un grande produttore di questi rifiuti.
IN CHE ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEGLI IMBALLAGGI IN POLISTIROLO E PLASTICA?Eseguiamo l'attività di smaltire i rifiuti principalmente nelle provincie di Siena, Grosseto, Arezzo, Firenze, Pistoia, in Toscana, Umbria ed alto Lazio. Per altre aree ti invitiamo a compilare il form di richiesta online.
COME POSSO CONTATTARVI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E MAGARI UN SOPRALLUOGO?Tutti i dati per contattarci per chiederci un preventivo, le puoi incontrare accedendo al nostro sito ufficiale www.sienarottami.com e compilando il form di contatto. Ricorda di indicarci più dettagli possibili riguardo l'attività che svolgi e la tipologia di rifiuti prodotti, allegare magari foto del materiale da smaltire, menzionare esigenze particolari che puoi avere. Scrivici una email adesso, saremo felici di aiutarti!
>>> ① Chi smaltisce POLISTIROLO e Plastiche varie? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena